News: Bongolinux

BongoLinux è un aggregatore di notizie (un sito che mette assieme notizie provenienti da più blog/siti, riguardanti uno stesso tema. In questo caso Linux). Quello che mi ha attirato è stato lo slogan (che potete leggere su). Inoltre presenta una classifica dei siti più visitati all’interno di Bongolinux stesso! (spero di non essere l’ultimo in classifica 😀 ). Da oggi anche io&ubuntu è iscritto a Bongolinux, sperando di dirottare 😉 qui il maggior numero possibile di utenti principianti!!!

4 Responses to News: Bongolinux

  1. Silvia ha detto:

    Sei straordinariamente chiaro… anch’io che ho da pochissimo iniziato ad usare il pc ti riesco a seguire! Il mio ragazzo mi ha regalato un portatile a natale sul quale ha installato Ubuntu, ma fino a quel momento l’unico computer della mia vita era quello del mio uff., su cui ovv. c’è Windows….l’impatto è stato una tragedia!
    Per capirci qualcosa ho iniziato a leggere: Linux da zero, ma con il tuo aiuto mi diverto di più, ho appena finito di sconvolgere il mio desktop…. ora è come me e l’ho fatto io!!!!
    Grazie!

  2. ioubuntu ha detto:

    Mi fa molto piacere Silvia!!! “Linux da Zero” è un ottimo libro per capire come funziona linux…ma sono convinto che non ci sia necessariamente bisogno di leggere un volume di 300pagine per usare un Sistema Operativo!!!Qui invece cerco solo di fornire pochi concetti chiave per aiutare i principianti!!!
    Non perderti le prossime lezioni, mi raccomando!!! 😉

  3. Elle ha detto:

    Ottima iniziativa, bravo! 🙂 per i noob è l’ideale, parole semplici!!

    Continua così, ti seguo sempre, anche per imparare qualcosa di nuovo 😉

  4. ioubuntu ha detto:

    Grazie Elle!!! Spero di riuscire a fare altre lezioni allo stesso tempo, semplici e interessanti!!! Non te le perdere 😉 !!!
    CIAO!!!
    (per chi si sta ponendo il dubbio di cosa sia un “noob”, guardi qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Newbie )

Rispondi

