News: La Rivista

Io&Ubuntu è lieta di annunciarvi la nascita della versione cartacea di Io&Ubuntu de “La Rivista” (mamma mia che brutto nome!!! 😀 ). In poche parole, ogni tot lezioni le passo su pdf, cercando di farle stare tutte in una pagina, in modo che tutti voi possiate stamparle e darle ad amici, fidanzate/i, conoscenti, colleghi d’ufficio…e chi più ne ha più ne metta! 😀

rivista.png
rivista1.pdf

E’ presente la lezione 0 e 1…

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea?

Mi date una mano a trovare un altro nome per questa versione cartacea di Io&Ubuntu?!? Non mi piace “La Rivista”…ma non ho trovato niente di meglio… 😦

P.S. Un’ultima cosa, per chi non è ancora abituato ai Feed (o non vuole abituarsi…) ho aggiunto la newsletter, dove verrete semplicemente avvisati che è disponibile un nuovo post. La newsletter è gestita da html.it per cui c’è da compilare qualche voce…ma ci vogliono 30 sec.

Alla prossima…

– Aggiornato, grazie a tutti per i suggerimenti –

7 Responses to News: La Rivista

  1. Andrea Graziano ha detto:

    Trovo che il nome del tuo blog sia perfetto anche per la rivista.
    “Io & ubuntu” nr.1 è un progetto interessante che girerò ai miei amici incuriositi da linux e ubuntu. Grazie

  2. rvinside ha detto:

    La penso come Andrea Graziano!! Compimenti per l’ottimo lavoro

  3. Paolo ha detto:

    potrebbe starci qualcosa di giornalistico tipo:
    The Ubuntu Post
    Daily Ubuntu
    Ubuntu News
    Herald Ubuntu
    boh vedi un po te :D,
    saluti e complimenti per il bel lavoro

  4. max ha detto:

    Anche secondo me fai bene a lasciare il nome del blog. Al massimo ci puoi aggiungere qualcosa vicino tipo:
    “Io&Ubuntu On Paper”
    “Io&Ubuntu Post”
    o qualcosa di simile…

  5. ioubuntu ha detto:

    Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli!!! Li ho messi subito in pratica!!! Che ve ne pare?!? Suona bene Io&Ubuntu su carta?!? A me piace… 😀 !!!
    Grazie a tutti!!!

  6. marbell ha detto:

    “L’eco dell’ubuntista…ista…ista” meglio di così? Complimenti per questa nuova interessantissima idea 😉

  7. ioubuntu ha detto:

    Grazie!!!Spero serva!!! 😀

Rispondi

