Un mese di Io&Ubuntu…

Bè…in effetti è più di un mese che è nato Io&Ubuntu…ma me n’ero dimenticato! 😛

Diamo subito un po’ di numeri su di voi…visitatori di questo piccolo (ma spero ben fatto) blog:

Il grafico delle visite del blog

    grafix.png

    Il picco del 28-gennaio è dovuto alla giornata mondiale di spam (pubblicità) che avevo io stesso dichiarato per il mio blog!!! 😀

    Poi più o meno le visite si sono stabilizzate…In totale abbiamo raggiunto le 1800 visite totali, che (secondo me è un OTTIMO risultato!!! 😀

    Più o meno siete una 50 a sequire fissi questo blog (credo) poichè ci sono sicuramente dei visitatori occasionali. Ci sono 8 iscritti alla newsletter, e 17 iscritti ai feed tramite il tasto alla vostra destra…

    Purtroppo non ho modo di sapere quanti si sono iscritti tramite il tasto presente nella barra degli indirizzi (su) (spero che la piattaforma da cui vi scrivo colmi presto questa piccola mancanza) . E per finire ecco la mappa da dove mi visitate:

    map.png

    Qualcuno dal “nuovo continente” (Grazie)…qualcuno dalla Nuova Zelanda (Grazie)…qualcuno dal “vecchio continente” (Grazie)…e Tanti dall’Italia (Nord, Centro e Sud)…

    UN GROSSO GRAZIE A TUTTI VOI…

    P.S. No, non vi romperò tutti i mesi con questa cosa delle statistiche, tranquilli 😀 …

    9 Responses to Un mese di Io&Ubuntu…

    1. Paolo ha detto:

      complimenti, continua cosi’ e gli utenti cresceranno sempre piu’

    2. ioubuntu ha detto:

      Grazie!!!Speriamo 😉 !

    3. nico ha detto:

      azz… mi hai sgamato subito, eh? 🙂

      comunque complimenti!

    4. Peppiniello ha detto:

      un picco incredibile 😀

    5. ioubuntu ha detto:

      @ nico: sì!!! hihihi…era semplice…Anche se non ho ancora capito perchè ci sono due puntini: uno a Dunedin e uno a Auckland…fai la spola??? 😉

      @ peppiniello: sì…forse ho esagerato quel giorno… 😉

    6. Peppiniello ha detto:

      @admin :: Complimenti cmq :).
      un sito davvero utile. Per i veri niubbi 🙂

    7. ioubuntu ha detto:

      Grazie…
      Era quello l’obiettivo!!!

    8. Peppiniello ha detto:

      @admin :: ti parla uno di questi niubbi eh.. sia chiaro 🙂 mi sono avicinato da poco a questo mondo e il mio lato blogger ne sta risentendo (in senso positivo ovviamente) ogni tanto infatti spuntano fuori post pinguini anche da me.. (in futuro magari più spesso)

      Ancora saluti a tutti

    9. nico ha detto:

      @ioubuntu: no, non faccio la spola… credo che siano i computer di casa e dell’ufficio… per qualche motivo uno dei due risulta ad auckland (le tabelle degli ip che usano per quelle mappe non sono sempre accuratissime)

    Rispondi

