Ubuntu: un sistema fatto da tutti!!! Io ho detto la mia!

Ad Ubuntu lavorano una serie di programmatori pagati da società e una serie di programmatori che ci lavorano per hobby. Costoro cercano di migliorare sempre più il nostro Sistema Operativo. Ma noi, che non sappiamo programmare, cosa possiamo fare???

Proporre idee!!! Non è la prima volta che lo staff che lavora ad Ubuntu chiede ad i suoi utenti di proporre idee. Questo è un sistema Libero!!!

Anch’io ho proposto la mia:

Ricordate la lezione “Lezione 5: “Depositi” di terzi…“, in cui spiegavo come aggiungere un repository tramite interfaccia grafica (penso di essere stato l’unico ad aver mai spiegato una cosa del genere :D)!?!La fase in cui spiegavo come si aggiunge la chiave di un repository è composta da molti passaggi (ri-metto il video che ho preparato per voi).

Ho proposto l’idea che venga semplificata.


Per votare l’idea bisogna registrarsi…! E anche se non sarà molto votata mi piace poter dire la mia 😉 !!!
Alla prossima…

Fonte: pollycoke

3 Responses to Ubuntu: un sistema fatto da tutti!!! Io ho detto la mia!

  1. Paolo ha detto:

    non sapevo dell’esistenza di questo brainstormin grazie della segnalazione

  2. […] Ubuntu Brainstorm v. 2 Chi è da poco entrato nel mondo di Ubuntu magari non è ancora a conoscenza di questo fantastico sito. Ne avevo parlato (un po’ come tutti) già tempo fa. […]

Rispondi

