News: La tastiera anomala… :D

Questa è la mia tastiera…

050320081763.jpg

Notate qualcosa di anomalo?!?

Sì, proprio così. I simboli di Windows sono stati sostituiti da quelli di Ubuntu…

Io sono per la libertà di scelta…e non vedo perchè la mia tastiera doveva avere il simbolo di un sistema operativo che non uso. 😀

Come ho fatto?!?

Grazie al blog Etechs!!! L’autore regala gli adesivi per coprire il simbolo di Windows in cambio di un articolo che pubblicherà sul suo blog (l’articolo mio che ha pubblicato è questo).

Le istruzioni sono qui. Se volete anche voi eliminare il logo di Windows dalle vostre tastiere…datevi da fare… 😉 .

10 Responses to News: La tastiera anomala… :D

  1. k76 ha detto:

    grande!
    🙂
    stanno bene eh

    però la usi parecchio la tastiera!

  2. ioubuntu ha detto:

    Ti riferisci ai Kg di polvere che ci sono??? 😀
    E’ che mi scoccio di pulirla 😀 !!!..forse però avrei dovuto farlo prima di scattare la foto… 😛

    Però gli adesivi ci stanno proprio bene!!!

  3. Peppiniello ha detto:

    Non ci sono stati pareri molto felici su operazioni di quest tipo anche se a me non dispiace come soluzione.

    Diciamo che c’è chi non reputa cose di questo tipo perfettamente in linea con la propria filosofia 🙂 (O.S. Rev)

    Preciso che non sono daccordo con questo qualcuno 😉

  4. ioubuntu ha detto:

    Scusa Peppiniello, ma non ti seguo…
    C’è qualcuno che non è d’accordo col fatto che posso modificare la mia tastiera???

  5. Peppiniello ha detto:

    Forse si. Ma non mi va di accusare nessuno. Quanto meno in questa sede 😉

  6. ioubuntu ha detto:

    Ah, trovato!! 😀 ! Penso siano semplicemente opinioni…
    Ciao!!!

  7. k76 ha detto:

    uddiu
    mi fate capire anche a me…
    siccome sono proprio io il promotore di questa iniziativa.

  8. ioubuntu ha detto:

    @k76:
    Ti ho mandato una mail.

  9. k76 ha detto:

    grazie mille, ricevuta

Rispondi

