News: La maglia…

Si vede che non ho tanta voglia di scrivere in questo periodo?!?! Aspetto che passi… 😀

Nel frattempo sto cercando di comprare questa maglia dal sito di Canonical (azienda creatrice di Ubuntu), ma per il momento è esaurita…

Se volete potete comprare anche voi dei gadget di Ubuntu, è fare così una piccola donazione alla nostra distribuzione preferita!!!

Alla prossima…

8 Responses to News: La maglia…

  1. joshg ha detto:

    bella! La compro al volo!

  2. ioubuntu ha detto:

    Eee…anch’io ho detto la stessa cosa…!!!
    Ma è esaurita!!! Sto aspettando che arrivino i rifornimenti!!!

  3. Rna World ha detto:

    bella… me la aspettavo un pò meno cara…

  4. ioubuntu ha detto:

    A me non sembra tanto cara…sono circa 20€…
    Comunque quella lì è finita!!! Non la fanno più!!!
    Ne hanno fatto una seconda versione…ma i colori non mi piacciono tanto…
    https://shop.canonical.com/product_info.php?currency=EUR&products_id=195&osCsid=335a94520bdb7e052aca6b1aa2892988
    sono indeciso se prenderla o no…

  5. Alehanders ha detto:

    Già…era più bella l’altra…ma forse su ebay non c’è qualcuno che la vende??

  6. Alehanders ha detto:

    comunque guarda qua: http://it.netlog.com/alehanders/photo/photoid=12060286#photos

    mi ero fatto fare una maglietta col simbolo di ubuntu xD

  7. ioubuntu ha detto:

    Io sto pensando di farmela fare in un negozio……..

  8. Alehanders ha detto:

    P.S.

    una persona ha creato una canzone su ubuntu: http://www.youtube.com/watch?v=JDisnYe38io&feature=related

    e io ho fatto la traduzione scritta tramite questo video: http://www.youtube.com/watch?v=pWWIURFJXic

    Se non sai cosa scrivere se vuoi fai un post su questo

Rispondi

