Io&Ubuntu selezionato da Liquida…

Purtroppo ultimamente non ho molto tempo per stare dietro al blog…ma prometto di rifarmi 😉 .

Un paio di settimana fa (3) mi è arrivata una mail dallo staff di Liquida (un nuovo aggregatore della blogsfera italiana) una mail che mi comunicava che il mio blog è stato scelto per essere inserito all’interno di questo nuovo portale.

Bè, ringrazio lo staff per aver scelto questo piccolo blog, e prometto che cercherò di farmi valere 😉 .

Per i nuovi lettori che possono arrivare da Liquida, consiglio di leggere la pagina dedicata ai nuovi lettori…

Alla prossima…

3 Responses to Io&Ubuntu selezionato da Liquida…

  1. Garret ha detto:

    Ma quelli lì prendono tutti. Sarebbe anormale il contrario 😛

  2. Ma io non ho fatto richiesta…sono loro ad aver scelto me… 😀

  3. Garret ha detto:

    Appunto… 🙂

Lascia un commento